Informazioni

D. Quando viene spedito il mio ordine?

R. Di norma il pacco viene spedito il giorno successivo a quello dell'ordine, salvo    imprevisti.

D. Come posso comunicarvi le mie richieste?

R. Al momento dell'ordine, a fine pagina sotto l'indirizzo c'è lo spazio "Note", potete  scrivere là tutte le vostre richieste tipo l'assemblaggio racchetta, laccatura telaio, etc.

D. Posso mandarvi le mie richieste tramite email, SMS o telefonicamente?

R. E' possibile ma lo sconsigliamo vivamente, quando prepariamo il pacco leggiamo le  Note, andare a trovare la vostra email in mezzo a tutte quelle che ci arrivano può essere problematico ed in ogni caso è possibile che ce ne dimentichiamo.

D. Posso eseguire l'ordine tramite telefono o email? 

R. Certo, però per le problematiche indicate sopra lo sconsigliamo, sempre meglio  l'ordine tramite il sito per evitare errori.

D. Ho ricevuto della merce difettosa, posso sostituirla?

R. Si, dovete spedirla indietro, una volta ricevuta provvederemo a spedirne un'altra uguale. La merce deve essere perfetta nella confezione originale, NON deve essere stata usata. Le spese di spedizione per il reso sono a carico vostro mentre noi pagheremo la spedizione per la merce in sostituzione.

D. Potete assemblare la racchetta? E quanto costa?

R. Certamente, l'assemblaggio è uno dei nostri servizi e viene fornito gratuitamente, il  nastrino è compreso, ricordatevi di scriverlo nelle "Note". Se non riceviamo nessuna comunicazione spediamo tutto da assemblare.

D. Potete laccare il telaio?

R. Si, è un'altro servizio gratuito, come sopra ricordatevi di scriverlo nelle "Note"

D. Come faccio a sapere se un articolo è disponibile?

R. E' semplice, selezionate la variante richiesta (colore, spessore, manico) ed apparirà un simbolo appena sopra la descrizione, il simbolo verde "Yes" indica che è disponibile ed ordinabile mentre il simbolo rosso "No" indica che è esaurito.

D. Se un articolo è esaurito dopo quanto tempo sarà nuovamente disponibile?

R. Dipende, se è un articolo europeo o giapponese qualche settimana mentre se è cinese potrebbero passare diversi mesi

D. Spedite i telai con la scatola?

R. Solo se ce l'abbiamo, alcuni marchi ci forniscono il telaio senza scatola

D. Potete procurarmi un articolo che non avete nel vostro negozio?

R. Possiamo procurare quasi tutto, eccetto materiale della Butterfly. Naturalmente il vostro articolo sarà incluso nei nostri ordini futuri, potrebbero volerci quindi settimane prima di averlo. E' necessario comunque pagarlo anticipatamente.

D. Avete a disposizione articoli che non sono presenti sul sito?

R. No, abbiamo solo quello che mostra il sito.