PingMaster SL OFF Carbon

 

Codice prodotto PingMaster SL OFF Carbon
Categoria ALL +
Marca PingMaster
Disponibilità
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

SL OFF Carbon

PingMaster

SL OFF Carbon di PingMaster è un telaio in balsa e carbonio che deriva dal famoso T11+ di Yinhe/Galaxy, differisce da questo per lo spessore che è 1,5 mm più sottile. Le differenze rispetto all'originale sono molte, è più lento ma con un controllo e flessibilità maggiori che consentono di aumentare lo spin delle palline che avranno traiettorie meno tese e parabole più arcuate. Questo telaio si presta molto all'uso di puntinate corte e medie grazie alla sua rigidità ed al buon controllo. Molto maneggevole grazie al peso record di soli 60 grammi!!


P.S. La Galaxy ha erroneamente timbrato il telaio come l'originale T11+, a prima vista possono sembrare identici ma la differenza di spessore rende i due telai completamente diversi nel gioco.

 

Velocità 8,5
Controllo 9
Rigidità 9
Strati 5 legno + carbonio
Peso 60 gr
Spessore 5,6 mm

 

 

 

I telai della serie Super Leggeri sono prodotti secondo nostre precise indicazioni dalla ben nota casa cinese Yinhe/Galaxy, molto apprezzata per l'ottima qualità e finitura dei loro telai.

Con questi telai vogliamo rispondere alle esigenze di quei giocatori che prediligono racchette leggere e maneggevoli, di qualità ma ad un prezzo ragionevole. E' un dato di fatto che telai di case famose hanno prezzi che non corrispondono al loro reale valore.

PingMaster SL OFF Carbon

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.