PingMaster SL DEF

 

Codice prodotto PingMaster SL DEF
Categoria Difesa +
Marca PingMaster
Disponibilità 39

Segnala ad un amico

Altre domande ?

SL DEF

PingMaster

PingMaster SL DEF 2017 è un telaio da difesa fatto per il gioco moderno. Lento e dal grande controllo come tutti gli altri telai di categoria ha un piatto di dimensioni normali ( 157 x 150 ) che lo rende leggero e maneggevole. Con una gomma liscia dura e veloce sul dritto e puntinata lunga sul rovescio è un'ottima scelta per chi vuole impostare un divertente gioco di difesa moderna, difesa lontano dal tavolo con contrattacchi veloci quando se ne ha la possibilità

 

  

Velocità 6
Controllo 9
Rigidità 6
Strati 5 legno
Peso 75 gr
Spessore Piatto 5,3 mm
Dimensioni Piatto Altezza-Larghezza (mm) 158 mm Alt. 151 mm Lar.
Circonferenza Manico Concavo-Dritto (mm)

    83 Concavo - Dritto


 
 

 

I telai della serie Super Leggeri sono prodotti secondo nostre precise indicazioni dalla ben nota casa cinese Yinhe/Galaxy, molto apprezzata per l'ottima qualità e finitura dei loro telai.

Con questi telai vogliamo rispondere alle esigenze di quei giocatori che prediligono racchette leggere e maneggevoli, di qualità ma ad un prezzo ragionevole. E' un dato di fatto che telai di case famose hanno prezzi che non corrispondono al loro reale valore.

PingMaster SL DEF

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.